Quella di Beretta è una storia che inizia diversi secoli fa. Per la precisione nel 1526, quando vennero consegnate all’Arsenale di Venezia delle canne di archibugio, il primo prodotto creato da Mastro Bartolomeo Beretta da Gardone.
Già questo spiega la grande qualità dei prodotti di questo marchio che, nel corso dei secoli, non ha mai smesso di crescere e di essere conosciuto. Per questo motivo, ancora oggi, dopo più di quattro secoli, il nome Beretta è un sinonimo di qualità e di prestazioni eccezionali.
Si tratta di un’azienda la cui expertise si è letteralmente tramandata nel corso dei secoli, di generazione in generazione. Ed è proprio grazie a questo che, ancora oggi e dopo ben quindici generazioni, i prodotti Beretta sono ancora ritenuti tra i migliori in assoluto.
Il marchio produce armi e accessori, anche di lusso, sia per uomo che per donna. Le armi Beretta sono, da sempre, simbolo di qualità e affidabilità ed è per questo motivo che i prodotti in questione vengono venduti in tutto il mondo.
Oltre a pistole e carabine, spiccano i fucili da caccia Beretta, che sono conosciuti e utilizzati in tutto il mondo. Questa tipologia di fucili sono, infatti, uno dei tanti fiori all’occhiello dell’azienda in questione.
Il perché è semplice da spiegare: non solo hanno un design riconoscibile, che è diventato un po’ il marchio di fabbrica del brand, ma sono anche costruiti sfruttando le migliori e più nuove tecnologie. I sovrapposti e i semiautomatici sono tra i prodotti migliori del marchio e Beretta ha brevettato un sistema di chiusura che li rende unici nel loro genere e, pertanto, ai primi posti tra quelli scelti dai cacciatori non solo in Italia.
È possibile acquistare sul sito http://www.beretta.com/it-it/ così come anche nei vari store fisici, anche degli accessori armi. Tra questi fondine, accessori per la pulizia, caricatori per fucili, carabine, pistole, valigette, mirini, impugnature e molto altro ancora. Vengono venduti anche accessori per la caccia e accessori per il tiro, ma anche foderi, borse da viaggio, valigette rigide e molto altro ancora.
Presente anche una linea lusso, nella quale ci sono prodotti di altissimi pregio. Il tutto rende il marchio Beretta riconoscibile nel mondo di coloro i quali amano la caccia o il tiro a segno, ad esempio. In questi settori questo brand è un vero e indiscusso leader. La qualità e i materiali utilizzati rendono queste armi, questi accessori e tutto quello che viene venduto prezioso.
Come detto, alle spalle di questo brand ci sono oltre quattro secoli di esperienza ininterrotta, ci sono sempre delle tecnologie al passo con i tempi e dei brevetti che sono unici al mondo. Questi sono i motivi per i quali le armi Beretta sono tra le migliori e tra le più vendute non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, dove sono conosciute come un simbolo del made in Italy.
Un marchio prestigioso che non ha mai interrotto il suo cammino verso la costante innovazione e verso il cambiamento.