Baby Top Model a 9 anni: scoppia la polemica sul web

baby top modelLei si chiama Kristina Pimenova, ed è la baby top model più ricercata degli ultimi anni. Tuttavia, non stiamo parlando di un’adolescente, ma di una bambina di soli 9 anni. La sua carriera è iniziata a 3anni, e Kristina vanta servizi e passerelle importanti. Alcuni nomi? Vogue, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e Benetton. Eppure sul web è scoppiata la polemica: ecco le ragioni.

Kristina Pimenova vanta su facebook ben 2 milioni di fans, e su Instagram ha appena raggiunto i 315 mila followers. La polemica è nata proprio qui: una bambina di 9 anni non ha solo il diritto di giocare e stare insieme alle sue amiche? La madre è un’ex modella, e passa tutto il suo tempo a programmare la vita della figlia.

“Ha iniziato a tre anni, perché dovunque io andassi per il mio lavoro lei mi seguiva – ha commentato la mamma di Kristina – È stato quasi naturale e quando le persone vedevano Kristina, la trovavano adorabile. Tutti sapevamo che sarebbe stata una grande modella sin da piccola”. Rimane solo un piccolo dubbio: qualcuno avrà chiesto alla piccola Kristina cosa vorrà fare da grande?

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.