Classifiche di fine anno: gli aeroporti peggiori al mondo

aeroportiChi viaggia molto spesso si sarà reso conto che ogni aeroporto ha le sue caratteristiche, nonchè i punti di forza o quelli di debolezza. Ma quali sono gli aeroporti peggiori al mondo? A stilare questa classifica speciale è il sito di viaggi SleepinginAirport.com, che evidenzia come l’Italia sia presente (fortunatamente) con un solo scalo, mentre la Germania detiene lo scettro con due. Vediamo, allora, la classifica in dettaglio.

Al decimo posto si è classificata il LaGuardia di New York, mentre proseguendo troviamo il primo aeroporto tedesco, ovvero il Berlino Tegel, e lo scalo italiano di Orio Al Serio (Bergamo). Al settimo posto si è posizionato il secondo scalo tedesco (il Francoforte-Hahn), seguito da quello francese di Parigi Beauvais-Tille (si tratterebbe, in realtà, di un parimerito).

A metà classifica si è posizionato lo scalo in Uzbekistan , preceduto da quelli di Manila, Nepal e Arabia Saudita. Infine,la regina indiscussa degli aeroporti peggiori almondo è stata decretata: si tratta dell’Islamabad International in Pakistan.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.