Eliminare la pancetta: consigli utili per tutte le età

alimenti-pesoLa pancetta è un chiodo fisso delle donne. A qualsiasi età. Ecco perchè si è sempre alla ricerca di qualche esercizio in più che sia mirato. C’è una buona notizia: è facile eliminare quegli odiosi accumuli di grasso, se si seguono i consigli più adatti. Il primo, e che vale come regola generale, è quello di bere tanta acqua: in questo modo il nostro corpo sarà sempre idratato.

Inoltre, se siete delle amanti degli aperitivi in compagnia dovrete limitarvi: i drink, gli snack salati e i vari contorni sono deleteri per la salute della persona. Optate, piuttosto, per un succo senza zuccheri accompagnato da cruditè. A 30 anni il metabolismo è ancora più lento: abbinate in questo caso gli ortaggi alle proteine e a piccole porzioni di carboidrati. Fate esercizio fisico, e se non risucite ad iscrivervi in palestra, concedetevi almeno 30 minuti al giorno per una sana passeggiata.

Infine, 15 minuti dovranno essere riservati agli addominali: allenarli, contarli ripetutamente, e svilupparli, diventerà una sfida imperdibile. La prova costume sarà anche lontana, ma è ora di mettersi in moto.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.