Fabrizio Corona chiede la Grazia: intervengono i vip a suo favore

coronaPer molti anni Fabrizio Corona è stato il personaggio più amato o odiato della televisione italiana: il suo modo di fare, la sua arroganza e il menefreghismo dimostrato durante le varie udienze in tribunale, lo hanno portato dietro le sbarre. Eppure, dopo due anni di carcere (ed altri sei da scontare) c’è chi si schiera a favore della sua libertà.

Dapprima è stata la madre Gabriella a chiedere l’intervento del Capo dello Stato. Successivamente, molti vip si sono accodati al fine di rivedere Fabrizio Corona libero di scontare la sua pena agli arresti domiciliari. Oppure in una comunità (quella di Don Mazzi, per intenderci). L’ultima, solo in ordine di tempo, è stata la nemica/amica Barbara D’Urso: la conduttrice di Canale 5 ha ammesso che, dopo aver ricevuto una lettera dall’ex re dei paparazzi, ha deciso di andare a trovarlo in carcere.

Nel frattempo, la vita di Fabrizio Corona trascorre ancora nel penitenziario di Opera. I suoi legali, però, hanno chiesto la scarcerazione del loro assistito per problemi di salute: l’ex re dei paparazzi sarebbe depresso, e soffrirebbe di attacchi di panico. La svolta, per Corona, è vicina?

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.