Interventi di bellezza: quali saranno i più gettonati del 2015?

chirurgia plasticaIl 2015 sarà un anno dedicato a tre particolari interventi di bellezza. Ebbene si, anche la chirurgia plastica ha la sua classifica di inizio anno: è stata stilata dalla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (Sicpre). Secondo un sondaggio effettuato a dicembre, tre saranno gli interventi richiesti: vediamo insieme quali sono.

Al terzo posto si è collocata la mastoplastica additiva, ovvero chi ha intenzione di rifarsi il seno. Al secondo posto, invece, si è collocata la blefaroplastica: molte donne hanno ancora l’ambizione di restare giovani per sempre, e un piccolo aiutino non fa mai male. Infine, l’intervento più ricercato nel 2015 sarà la rinoplastica. Insomma, molti diranno addio al naso imperfetto.

Un’ultima curiosità: al quarto posto troviamo l’addominoplastica, e subito dopo gli interventi chirurgici dedicati alla ricostruzione mammaria. Dopo il caso di Angelina Jolie (dopo l’asportazione del seno, se lo è fatto ricostruire), molte donne si soffermano sempre di più anche sull’analisi di questo aspetto. Insomma, la bellezzza non passa mai di moda.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.