Le unchic 2014: ecco le vip vestite peggio

unchic 2014Una famosa modella-conduttrice, durante un suo show terminava sempre con il dire: “Nella moda o sei in, oppure out”. Molte vip nel 2014 ci sono pienamente cascate, e si sono ritrovate con outfit davvero improbabili e soprattutto inguardabili: ecco chi sono le temerarie della moda.

Secondo Vanity Fair, al primo posto non può che esserci lei: Rosario Dawson si è presentata su un red carpet con un vestito incomprensibile sia nella forma che nei colori. E’ stata abbinata all’oblò di una nave…e forse non ci sono andati troppo lontani! Nella classifica, però, non mancano altri nomi illustri come Lady Gaga (definita la Venere di Botticelli con i rasta) o Rihanna (che si trovava sul red carpet per ritirare un premio come icona della moda).

E che dire delle nostrane Valeria Golino, Elena Sofia Ricci e Valeria Marini: gli scatti apparsi sui giornali non rendono omaggio alla bravura, e allo stile, di queste donne. Ma, in fondo, sbagliare è umano. Ricordiamoci, però, che perseverare è diabolico: lo avranno capito?

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.