Look da pioggia: come vestirsi quando c’è il diluvio

look-da-pioggiaEssere fashion non ha stagioni: ogni outfit deve esseree adatto sia alla propria persona che alle condizioni climatiche. Certo, iniziamo a fare più fatica quando vediamo che il tempo non è amico. In questi ultimi giorni siamo ormai abituati a vedere solo acqua…e acqua. Come vestirsi in queste situazioni? Ecco alcuni consigli utili.

Innanzitutto, ricordiamoci che dobbiamo uscire sempre in modo comodo e pratico. Se piove a catinelle, optate per un paio di jeans skinny oppure un paio di leggins (se non fa troppo freddo). Evitate,invece, i pantaloni larghi che si inzupperebbero facilmente. Se siete amanti delle gonne sceglietene una a tubo e di media lunghezza.

Infine, parliamo del soprabito: l’impermeabile da pioggia, ovviamente, non può mancare. Scegliete un modello che sia colorato (come lo impongono le passerelle più famose), comodo e soprattutto di media lunghezza. In un look da pioggia non deve assolutamente mancare il cappello: poco importa che sia un modello sportivo, elegante oppure un semplice basco. L’importante è saperlo indossare in modo impeccabile.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.