Moda invernale: ecco perchè scegliere il poncho

ponchoLa moda autunno/inverno 2014 fa emergere ancora una volta un capo molto sottovalutato: il poncho. Già, perchè questo semplice indumento può coprirci dal freddo, ma anche renderci più eleganti, e casual. Diversi stili, ma un unico accessorio: ecco perchè ogni donna dovrebbe avere un poncho nel proprio armadio. Ma come scegliere il modello più adatto a noi? Ecco alcuni semplici consigli.

Prima di tutto, scegliamo sempre un colore neutro: il nero, o il grigio, ad esempio sono preferibili a quelli colorati o con fantasie. Questo perchè possono essere facilmente indossati, ed abbinati a qualsiasi tipo di outfit. Non solo: facciamo attenzione anche alla lunghezza. In caso di un’altezza medio/bassa dobbiamo optare per un modello non eccessivamente lungo.

Ricordatevi, poi, che il poncho va indossato con il tacco: slancia la figura, e vi rende ancora più affascinanti. Un ultimo consiglio: sotto il poncho indossate sempre degli skinny pants.Vi sentirete sicuramente a vostro agio, e non avrete l’idea di dover camuffare qualcosa. Insomma, il must have della stagione sarà il poncho: siete pronte?

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.