Nasce il primo reality dedicato al running: l’obiettivo è la Stramilano

runningUn nuovo reality dedicato alla forma fisica: non andrà in onda in televisione, ma vedrà la partecipazione di 8 aspiranti atleti. Ma andiamo con ordine: nelle scorse settimane è iniziato il reclutamento, e la selezione, di 8 personaggi desiderosi di cambiare stile di vita. Il progetto è stato portato avanti dal Dott. Gabriele Rosa, ed è stato ribattezzato “Un passo per il tuo cuore”.

In sostanza, 8 personaggi che non hanno mai corso in vita loro, si rimetteranno in gioco per la propria salute. Aspiranti runner che verranno seguiti costantemente dal team del Dott. Rosa: si alleneranno inizialmente due volte alla settimana a Milano, e verranno seguiti da personal trainer professionali. Nell’ultimo mese e mezzo, poi, gli allenamenti si intensificheranno salendo a tre. Non solo: gli 8 “concorrenti” dovranno anche seguire una dieta speciale redatta dalla dott.ssa Elisabetta Orsi.

L’obiettivo finale è la partecipazione alla Stramilano. Il progetto è partito lo scorso 6 dicembre, ma si possono seguire gli sviluppi, e i miglioramenti, dei concorrenti sul sito Megared.

loading...

No Responses

Add Comment