Perché e quando chiamare il numero verde Mediaset Premium

Quando è utile usare il numero verde di Mediaset Premium e quali sono i costi del servizio per l’assistenza ai clienti?

Introduciamo questo testo sul servizio assistenza clienti (numero verde) messo a disposizione da Mediaset Premium, con un breve cenno su questa Pay TV per chi non ne conosce i servizi e pensa di volercisi abbonare.

servizio clienti mediaset premiumMediaset Premium è uno dei principali player nel settore delle pay TV in Italia che consente di guardare film, documentari, programmi, sport e molto altro. Per molti clienti conoscere le modalità di contatto al centro assistenza dedicato è importante per risolvere dubbi e problemi o semplicemente per rivolgere domande di normale amministrazione. Certamente è possibile consultare il sito web che mette a disposizione tutti i servizi sottoscritti, ma talvolta capita di aver bisogno di un altro tipo di assistenza e in questo caso, si possono utilizzare dei numeri di supporto disponibili.

Numeri verdi e a pagamento Mediaset Premium

I numeri dedicati al supporto e all’assistenza clienti per attivare e ricaricare la tessera Mediaset Premium, comprare offerte prepagate e acquistare nuovi pacchetti tv inerenti a Premium Calcio e Premium Cinema, sono i numeri verdi suddivisi per le chiamate dai telefoni fissi e per le chiamate dai cellulari: il numero verde – 800 303 404 – è quello da chiamare dai telefoni fissi); mentre il numero 02 37 045 045 si può utilizzare per chiamare dai cellulari.

A questi recapiti telefonici ci si può rivolgere per diverse necessità e per servizi quali:
● per l’attivazione della tessera Mediaset Premium per i clienti nuovi;
● per ricaricare la tessera Mediaset Premium;
● per acquistare delle offerte esclusive e prepagate;
● per acquistare nuovi pacchetti tv (richiesto il pagamento con Carta di Credito);
● per rinviare i diritti di visione.

E’ possibile chiamare questi numeri verde e quello dai cellulari tutti i giorni – fine settimana compresi – nella fascia oraria 8.00 – 24.00. Vi sono altri numeri di assistenza a pagamento, che Mediaset mette a disposizione dei clienti, a seconda del tipo di operazione o richiesta, e da utilizzare in caso di problemi specifici:

• per assistenza Decoder Premium: 800 303 800 dalle 9 alle 23 tutti i giorni della settimana.
• per acquisto e assistenza Mediaset Premium: 199 309 309 dalle 9 alle 23 sette giorni su sette.
• per assistenza clienti locali pubblici: 199 393 595 oppure 199 303 505. I numeri sono da chiamare nel caso si sia un gestore di un locale nel quale sia presente un tv con abbonamento Mediaset Premium. Qui si riusciranno a scoprire tutte le condizioni per effettuare un abbonamento presso una struttura alberghiera oppure un bar e si riceveranno le precise spiegazioni riguardo a relativi regolamenti e spese da sostenere.

I costi dell’assistenza Mediaset Premium

Il costo per usufruire del servizio assistenza clienti da parte di Mediaset Premium è di 3 centesimi al minuto più 7 centesimi di scatto alla risposta da telefono fisso (IVA inclusa). Se si chiama da un telefono mobile (cellulare), il costo è di 49 centesimi al minuto più 16 centesimi di scatto alla risposta (IVA inclusa). Come detto, Mediaset mette anche a disposizione degli utenti un servizio di assistenza online, ma i numeri verdi, diversificati in base ad ogni tipo di necessità, sono un ulteriore servizio accessibile a chi ha domande specifiche o esigenze di varia natura. I servizi dei numeri verdi danno modo di accelerare alcune pratiche o richieste, di avere delle informazioni dettagliate sulle varie modalità di abbonamento o di rispondere a delle problematiche irrisolte. Sul sito web ufficiale del gruppo è disponibile un’area clienti, all’indirizzo internet areaclienti.mediasetpremium.it, da dove è anche possibile ricaricare la tessera Premium e compilare tutta la modulistica per ricevere eventuali promozioni o offerte in totale autonomia e in tempi rapidi.

L’area cliente contiene anche la pagina delle FAQ da consultare. Oltre alla pagina FAQ, sul sito è disponibile il servizio “Premium Risolve” che, attraverso un programma di risposte e domande istantaneo, aiuta a trovare la soluzione ad ogni eventuale difficoltà nell’uso del decoder o della CAM. Questo servizio è gratuito e attivo 24 ore su 24.

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