Serie A: ecco chi sale e chi scende

garcia-allegriL’ultima giornata di Serie A ci ha regalato nuove emozioni: ecco chi sale e chi scende questa settimana. Ovviamente continua l’inarrestabile ascesa della Juventus. La squadra capitanata da Massimiliano Allegri ha battuto il Verona rifilandogli ben 4 reti. In questo modo, i bianconeri si ritrovano saldi al vertice della classifica con 46 punti.

Chi, invece, vive un momento di arresto è la Roma: l’ennesimo pareggio contro il Palermo lascia fermi i giallorossi a 41 punti. I 5 punti di distacco sono molto sentiti, tanto che l’umore della squadra non è proprio ai massimi livelli. La vittoria del Napoli (contro la Lazio per una rete), e della Sampdoria (ha battuto il Parma con due reti) portano queste due squadre in rimonta.

Male il Milan: la squadra di Pippo Inzaghi è stata nettamente battuta dall’Atalanta. La sconfitta brucia fortemente, e lascia i rossoneri a quota 26 punti. In classifica si ritrovano sotto la Lazio, la Fiorentina e il Genoa, ed a parimerito con l’Inter di Mancini. Fanalini di coda: Cesena e Parma.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.